Vai al contenuto
PLC Forum

Cge mod mc1492

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un tv abbastanza vecchiotto è di un vecchietto vicino casa non riesco a capire perche non si accende e non avendo lo schema non ne vengo a capo di niente possibile sia una stupidagine ma non so come fare l'alimentazzione è tutto ok se ho lo schema e mi potete aiutare a averlo grazie

Inserita:

Ciao.

Sei sicuro del modello ?

Del MC 1492, non ho trovato traccia.

Non è per caso il MC 1495 ?

Riesci a risalire al telaio ?

Inserita:

Io leggo mc 1492 e in basso c'è scritto sempre sul coperchio g624 507a imperial sk vuol dire qualcosa secondo te se hai il mc 1495 forse è lo stesso chissa dove posso scaricarlo

Inserita:

Ciao.

Non penso che sia lo stesso modello. Non trovo niente neanche con l'altra sigla.

Quanti anni ha il tuo Tvc ?

Dammi altre info e fammi l'elenco degli integrati che vedi montati, in modo che riusciamo a risalire con precisione.

Inserita:

allora gli integrati sono TA7698AP ,M51397AP,M50431-101SP,51923 dovrebbe essere la memoria sopra la scatola di metallo delle medie frequenze c'è una targhetta con scritto serial no.075418 e data code 119002

spero ci si puo risalire grazie a presto se riusciamo è una bella vincità

Inserita:

Ciao.

OK, domani ci aggiorniamo; wink.gif

sempre che "qualcuno" non mi preceda (vedi florindo). biggrin.gif

PS

Per la vincita, mi raccomando, si fà a metà ! tongue.gif

Inserita:

Ciao, mi spiace Fulvio, ho sfogliato tutti i volumi con gli schemi che potevano essere possibili senza risultati, con quegli integrati, niente..........mi dispiace. senzasperanza.gif

Ultima speranza, se si potrebbe vedere con una foto......

Inserita:

Ciao.

In effetti, neanch'io ho trovato uno schema compatibile con quegli I.C.

Potrebbe essere un telaio Sonoko.

A questo punto, come dice l'amico Florindo, servirebbe una o più foto, del telaio ed anche del mobile.