rferrario.394 Inserito: 6 marzo 2008 Segnala Inserito: 6 marzo 2008 Ciao amici del forum ho un problema con un tvc della philco mod:ss2895 ,il problema e il seguente quando si accende si vede una riga bianca in verticalesignifica che la deflessione orizzontale e chiusa, ho trovato una resistenza bruciatala r658.Chiedo che valore ha la r658?che cosa puo essere che me la brucia?Qualcuno sa darmi la soluzione?Ringrazio anticiptamente.
carlovittorio Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 La resistenza è di 3,9kohm e brucia probabilmente perchè c'è il condensatore C645 interrotto (mancanza di deflessione orizzontale)
rferrario.394 Inserita: 7 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2008 Ciao carlovittorio ho sostituito il condensatore c645 il tv si e apertoora ha un altro difetto ha l'est ovest guasto + i colori alterati.Per ora mi fermo con la riparazione comunico il preventivo al cliente poi si vedrà cosa fare.Per ora ti ringrazio per il tuo aiuto che mi hai dato.ciao buona serata.
Messaggi consigliati