resistor Inserito: 29 aprile 2008 Segnala Inserito: 29 aprile 2008 Saluti a tutti ho bisogno di aiuto per un televisore Radiomarelli RM280 non riesco a memorizzare i canali, non possiedo piu' il telecomando originale, ma ne uso uno universale e funziona. I tasti sulla TV sono tre: "C" "+" e "-"; ho provato in tutti i modi si riesce a sintonizzare i canali ma non a memorizzarli, non possiedo piu' il manuale, e' guasto il televisore o sono io che non sono capace? C'e' qualcuno che puo' darmi una mano? Grazie e saluti
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Ciao.Se mi ricordo bene, la memorizzazione su quel Tvc, la fai proprio attraverso il tasto M che c'è solo sul suo telecomando o un dedicato.Quindi....
resistor Inserita: 30 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Grazie per l'informazione lo portero' alla discarica.Ciao
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Ciao.La tua decisione resta tua e libera.Pero, permettimi una cosa : Se porti alla discarica un Tvc, solo per non "affrontare" la spesa di un nuovo telecomando che costerà pochi Euro, mi chiedo se valga la pena di rispondere ai post come il tuo.
AndreA. Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Come sempre concordo con il mitico FULVIOOOO.
Ivan Botta Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Discussione spostata nella sezione adatta, prestare maggiore attenzione la prossima volta.Grazie
resistor Inserita: 30 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Chiedo scusa per l'errore di impostazione non avevo visto la sezione giusta.Purtroppo ho preso un telecomando universale perche' non ho trovato il suo, se mi dite che si trova ancora in commercio quello originale sono ben felice di cambiare idea. Ringrazio comunque per l'informazione non volevo essere irreverente solo pensavo che non ci fosse soluzione al problema, se cosi' non e' ringrazio nuovamente.Saluti cordiali
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 Ciao.Se trovi uno di questi modelli:CME = IR 1610VISA = IR 155GBS = Made for You 60COM = 3190
TVSERVICE Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 Ciao Fulvio: Hai visto che "goduria" il Made for you" ? Hai preso il programmatore?
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 Ciao Luigi.Sì, è proprio una "goduria".No, il programmatore non l'ho preso, perchè da me (nella mia zona) essendoci parecchi supermercati, nonchè centri commerciali e negozi del settore, le persone preferiscono farsi freg.... con i telecomandi universali, quindi non avendo tutto quello smercio, ho deciso di non acquistarlo. Contenti loro.........
TVSERVICE Inserita: 2 maggio 2008 Segnala Inserita: 2 maggio 2008 (modificato) Cosa aspetti?? In pratica dopo hai migliaia di telecomandi "specifici" a disposizione,Rimanenze? ZERO!!Catalogo aggiornato "on-line" e il cliente anche volendo non lo puo' sprogrammare.I malcapitati che l'hanno acquistato al centro commerciale, lo possono tornare indietro, oppure chiedere spiegazioni agli addetti del settore..... Io consiglierei di farsi fare un buono e spenderlo nel reparto pescheria, e per il telecomando rivolgersi a persone "esperte" cioe' a noi! P.S Chiedo scusa ai proprietari di pescherie" Modificato: 2 maggio 2008 da TVSERVICE
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2008 Segnala Inserita: 3 maggio 2008 Ciao.Ci penserò, con buona pace dei supermercati e dei titolari di pescherie (che comunque dalle mie parti non sono molti).Ciao Luigi !!!
resistor Inserita: 10 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Rispondo solo ora perche' ho finalmente trovato alla GBC il telecomando VISA IR155 e funziona perfettamente, si memorizzano i canali ed e' tutto OK. Grazie per l'aiuto, siete veramente unici per competenza e disponibilita'.Saluti a tutti.
Messaggi consigliati