digitalchoice Inserito: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2008 salve qualcuno mi puo ricordare che telaio monta sto tv cge C2595?inizio col fare la prova della lampada,il led rosso accende e c'e' audiovi aggiorno stseraciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 Ciao.Telaio 991 - 110° mono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 7 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 riguardo l'audio ho parlato troppo presto,prima di mettere l'antenna.quando si preme p+ sulla cassa si sente il fruscio ma niente audio.la lampada non accende.il tda4601 e' rivettato,la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 Ciao.Hai lo schema ?Dato che il Tvc "non è più in rodaggio" , sostituisci tutti gli elettrolitici sul primario e secondario Switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 7 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 non ho lo schema..procedo con la sostituzione elettrolitici,mi era stato detto che c'era solo una bobina da cambiare perche' trovata bruciata,invece questo tv non va proprio per niente,domani faccio un reso conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 dopo aver cambiato gli elettrolitici su prim e sec,la lampada accende e al collettore del finale di riga arrivano 155 volt.anche mettendo il finale al suo posto la tensione resta,ma l'eat sempre mortotutto intorno sembra a posto,le bobine conducono,niente res bruciati niente diodi in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Ciao.Non ricordo bene, ma se non sbaglio, questo telaio ha il moltiplicatore esterno al trafo Eat.Prova a scollegarlo e vedere se l'eat è presente sul trafo di riga, naturalmente con un giravite ben isolato; dovresti vedere una "linguetta" di circa 1-2 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 8 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 su questo telaio ho un eat normale,ho solo potuto vedere un riferimento vicino eat 200v ne arrivano 150 e al pin 8 eat sempre 150,ma non va..tutto sembra in ordine..che rogna pure sti cge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Appena potrò, inserirò lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 Ciao.Perfetto, ricordavo male. Fatto.Controlla tutte le uscite del secondario Switch e l'alimentazione sullo stadio pilota H e sostituisci il C 612 e il C 628. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 9 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 (modificato) ok,dammi un paio di giorni di tempo che ho il grundig che mi sta rovinando la vita il padrone mi sta facendo girare le Modificato: 9 luglio 2008 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 Ciao.Prenditi tutto il tempo che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 15 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2008 ciao,ho controllato le tensioni sul sec,e ci sono tutte:U1 164vU2 24vU3 12vU4 11vU5 5vla tensione di 150v sul collettore c'e',addirittura cambiato TDA8139,non c'e' verso di far partire l'eat? che lo blocchi il verticale?(tda8170) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 26 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 salve.ho cambiato anche il tda 8170 e la tv ancora non parte.l'unica cosa che potrei fare ancora e' cambiare il processore tda8185.non riesco a pensare ad altro anche perche' tutte le tensioni sono a posto comunque,se qualcuno vuole esprimere il suo parere lo faccia pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Ciao.Non credo troppo nella dipartita del trafo Eat.Sull'emittore del pilota H (T 603) ci sono i 10 V ? Hai provato a sostituirlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 26 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 ciao fulvio,avevo sostituito il T603,sull'emettitore ho poco piu' di 11 volt.ho anche cambiato il TDA8185 recuperandolo da un altro telaio ma non e' cambiato niente.non so piu' cosa farci se attacco la lampada accende ma quando rimetto il finale l'eat non va...e la tensione di 150 volt sul T601 c'e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati