marzisp Inserito: 20 luglio 2008 Segnala Inserito: 20 luglio 2008 salve, cerco schema di questo radiomarelli perche' non mi si accende, avevo trovato un diodo in corto su circuito collettore finale orizz ma ora non parte , non si acc nemmeno led stby ma il + 148 c'e' e sembra anche altre tensioni ma mi serve schema grazie
Fulvio Persano Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 Ciao.Che telaio monta ?Forse il T 3001 ?
marcoasso Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 Controlla R85 10 Ohm alimentazione del IC 9 LM317 (uscita 12V), controlla anche uscita 5V IC 4 7805, e.. visto che ci sei.. controlla pure uscita 8V IC 10 7808...Queste alimentazioni puoi alimentarle anche da esterno(con la dovuta attenzione e SICUREZZA) con un alimentatore stabilizzato regolabile per tali tensioni di prova.
Fulvio Persano Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Inserita: 20 luglio 2008 Ciao.Ti ho risposto nell'altro forum, che ti avrei inserito lo schema appena possibile.Comunque segui sicuramente i saggi suggerimenti dell'amico Marco, che saluto !
Messaggi consigliati