ahiamia Inserito: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2008 ho un tvc imperial che non accende ha un integratino rotto non si legge sigla il modello e' ii mfl21m3gri03qualcuno sa per caso dirmi dove trovare schema oppure che telaio e' io penso sia un telaio grundig della serie che gli fa beko perche in service menu' si entrava allo stesso modo dei telai beko prodotti per grundig cioe' schiacciando menu' e non apena uscito il menu bastava digitare 8500 e si entrava in tutti i parametri service questo imperial come sevice mode ha lo stesso funzionamentovoi mi direte allora se sai tutto cio sai pure a quale telaio corrisponde questo purtroppo no perche' beko per grundig i modelli 21 pollici ne fa diversi telai che variano ed io conosco solo il k1 e k2 che sono simili non mi e' ancora capitato un 21 pollici gundi di produzione recente saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Ciao.Con quella sigla non trovo nulla. Potrebbe essere un Beko 20.2 oppure un Dacci altre info, ad es. quanti pin ha "l'integratino" che dici essere rotto ?Forse 4 + 4 , 7 + 7 ? Potrebbe trattarsi del TDA 16846.E dacci altre sigle di C.I che compongono il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 7 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2009 sostituito integrato memoria 24c08rimane in stand bye telaio swing 21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati