emografia Inserito: 13 ottobre 2008 Segnala Inserito: 13 ottobre 2008 Salve a tutti,sono un neoiscritto e avrei bisogno di un vostro aiuto.Ho una televisione Imperial modello S051.Da un pò non funziona e l'abbiamo portata a riparare. Il tecnico ci ha chieso lo schema elettronico per poterla riparare, altrimenti va solo buttata.Non non ce l'abbiamo a casa.Sapete dove posso trovarlo?Devo contattare l'imperial?Vi ringrazio e spero di non tediarvi oltremodo con questo mio problemaDott. Luca Girardi
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 Ciao e benvenuto.Occorrerebbe sapere che telaio è montato sul tuo Imperial.
emografia Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 Purtroppo non lo conosco.La tv è già dal tecnico che non può riparlarla (a suo dire) senza avere lo schema elettrico.Non c'è un modo per risalire al telaio conoscendo il modello di tv? Imperial S051Luca
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 Ciao. Quote Io, non lo conosco.Attendiamo comunque, altre info dagli utenti del Forum.
Messaggi consigliati