bit74 Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2009 Salve a tutti, sono in possesso di un televisore cge m 2130 txt, lo uso con un telecomando universale e sono sprovvisto di manuale di uso e manutenzione.il mio problema nasce quando devo memorizare i canali, la ricerca la faccio con i pulsanti che sono sul televisore e fin qui tutto bene, ma poi non so come merizzarli.....potete aiutarmi?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ciao.L'aiuto che ti si può dare, è il suggerimento di acquistare un telecomando "dedicato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaretta 84 Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Bit tu ce l'hai fatta? perchè io ho il tuo stesso identico problema. Riesco a fare la ricerca ma non a memorizzare i canali... Con un telecomando universale tu ci sei riuscito? GrazieChiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit74 Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Ciao,ho un telecomando universale.....ma non sono ancora riuscito a memorizzare il canale... ho provato a schiacciare tutti i tasti del telecomando ma.... nada de nada!!!deve essere comunque "semplice" visto che è già la seconda volta che mi capita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaretta 84 Inserita: 25 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2009 Grazie Bit...Proverò anche io a schiacciare a caso tutti i tasti...Testata in più contro il muro non mi provocherà altri danni con tutte quelle che già ci ho dato in questi giorni...Se trovo il tastino magico te lo dico... Abbi pietà di me anche tu e comunicami la soluzione, se esiste e se la trovi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2009 Ciao.Anche a te dico che, senza un telecomando originale o dedicato, non credo si possano memorizzare i canali su quei telai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 25 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2009 Questi sono i telecomandi usati per il televisore in oggetto, i tasti evidenziati sono quelli per poter memorizzare i canali.In commercio troverete dedicati o specifici che non costano tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaretta 84 Inserita: 25 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2009 Ok grazie a tutti per le informazioni...Ora passerò alla ricerca di questi telecomandi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit74 Inserita: 30 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2009 Ok grazie, ma questi 2 pulsanti sono presenti anche sul telaio....va tutto bene il modo per cercare i canali....il problema rimane nel MEMORIZZAREsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati