gbiafora Inserito: 25 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2009 Salve vorrei riparare questo televisore a una nonnina cieca che la usa come compagnia se e possibile. il problema e successo anche a me il televisore si spegne resta con il led rosso e dal telecomando riparte, adesso e con il led rosso e non parte nemmeno dal televisore, saldature ho altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2009 Ciao.Lo hai aperto ? Controlla, sul circuito alimentazione, eventuali saldature fredde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbiafora Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Controllato e rifatte me niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbiafora Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Ho smontato il finale fertical D1554 e pure un D1545 , non sapendo quale puo essere e col tester rispondono differenti, penso che uno e ko, non avendo lo schema e un po ardua la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbiafora Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 Cambiato finale ma non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbiafora Inserita: 29 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 A proposito adesso e fisso in con il led rosso e non ne vuole di accendersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati