formese Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2009 Salve a tuttiUn televisore Imperial Chassis Swing 14 – Mod. IMFL/14/ M3GRIL4 ha preso una scarica in occasione di un temporale.Ho ripristinato il fusibile (che era saltato) ma non da più segni di vita.Se qualcuno mi può aiutare a trovare lo schema della scheda che è marchiata PX 20092 5CGil cui produttore (che non sono riuscito ad individuare), ha un marchio che mi sembra RU dove la R è rovesciata ed attaccata alla U.La sigla completa della scritta sulla Scheda oltre alla sigla PX 20092 5CG è la seguente: RU CCE-VO E166702 ChangzhouGrazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formese Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ieri Controllando i singoli componenti ho verificato che è esploso l’alimentatore Switch a 5 piedini ( tre piedini posteriori -lato piastra dissipatrice - e 2 piedini anteriori)-Dimensioni circa 1,5 cm Altezza x 1cm larghezza.Non si legge più alcuna sigla.Qualcuno può dirmi (magari per analogia con altre schede) la sigla del componente ?Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigiungaro Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 è un 5q0765rt equivalente anche a ka5q0765rt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati