formese Inserito: 9 febbraio 2009 Segnala Inserito: 9 febbraio 2009 Salve a tuttiUn televisore Imperial Chassis Swing 14 – Mod. IMFL/14/ M3GRIL4 ha preso una scarica in occasione di un temporale.Ho ripristinato il fusibile (che era saltato) ma non da più segni di vita.Se qualcuno mi può aiutare a trovare lo schema della scheda che è marchiata PX 20092 5CGil cui produttore (che non sono riuscito ad individuare), ha un marchio che mi sembra RU dove la R è rovesciata ed attaccata alla U.La sigla completa della scritta sulla Scheda oltre alla sigla PX 20092 5CG è la seguente: RU CCE-VO E166702 ChangzhouGrazie anticipate
formese Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 Ieri Controllando i singoli componenti ho verificato che è esploso l’alimentatore Switch a 5 piedini ( tre piedini posteriori -lato piastra dissipatrice - e 2 piedini anteriori)-Dimensioni circa 1,5 cm Altezza x 1cm larghezza.Non si legge più alcuna sigla.Qualcuno può dirmi (magari per analogia con altre schede) la sigla del componente ?Grazie di nuovo
luigiungaro Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Inserita: 4 giugno 2009 è un 5q0765rt equivalente anche a ka5q0765rt
Messaggi consigliati