stebimi Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2009 Carissimi del forum, un saluto a tutti e una richiesta di aiuto. Ho un televisore da 20 pollici cinescopio. alcuni giorni fa nel regolare il volume con il telecomando mi è apparsa la scritta "mode" e il volume alzandolo non aumenta un granchè. Mi sono accorto che non riesce nemmeno ad entrare nel menù. Il tv ha stampigliato dietro la scritta "sal 0472/4 n195 902FOIT F22. Ha uno chassi imperial e il suo telecomando è un remote 26. Penso sia un problema di service mode ma non so come entrarci e se realmente tale tv ne è dotato dato che leggendo sul vostro forum ho appreso che il telaio f22 non ne è dotato. Comunque il tv ha 5 pulsanti oltre l'accenzione ( "p" - "vol+" - "vol-" - "M" - "STB"). Nell'attesa di qualche vs aiuto passo a salutare l'intero forum cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao.Per favore, inserisci la marca ed il modello esatto.Grazie.Il telaio è un Formenti F 22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebimi Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Grazie per la pronta risposta, la marca e il modello con precisione non so. Dietro c'è una etichetta con su scritto: TVC 20" 251-B TXT IMPERIAL e anche sul frontale c'è la sigla IMPERIAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebimi Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Chiedo scusa ma ho provato a vedere lo schema del telaio f22 e mi sembra che l'interruttore sia alla destra del blocco dei 5 pulsanti, invece sul mio tv trovo l'interruttore alla sinistra del tasto "P+" e di tutti e 5 i pulsanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 Ciao.Il fatto che abbia l'interruttore a destra anzichè a sinistra, non ha nessuna importanza, dipende da modello a modello.Ho una nota per il telaio F 24, prova.Spegnere il TV dall'interruttore di rete.- Tenere premuto il pulsante "volume+" sul frontale del TV e accendere il tv dall'interruttore di rete.- Entro 3 secondi dal momento dell'accensione premere il pulsante di spegnimento nel telecomando: si accende il TV in service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebimi Inserita: 25 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2009 Ho visto bene e sul telaio è scritto che è un f22 522.07. Volevo sapere possibilmente se questo tipo di telaio ha il service mode e come entrarci magari per resettare i valori che mi sembrano tutti sballati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati