16giu77 Inserito: 6 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2009 (modificato) Salve ragazzi ci risentiamo.....ho un piccolo problema:ho un TVC imperialmod: IIMUS21N1NSP03chassis:TSE1all'accensione parte l'altatensione ma praticamente subito dopo si spegne tutto....ed ovviamente non (= non) parte.si presenta spento totalmente...ho controllato la sezione d'alimentazione,presente la tensione di 300 volts...ma ho avuto una bella sorpresina,hanno montato un un integrato FSCQ1565rp che integra tutto il circuito di startup e la cosa più bella che non (= non) riesco a trovarlo da nessuna parte comunque la tensione Vb non (= non) è presente quindi o è in protezione sto schifo d'integrato oppure è lui stesso ad essere bruciato-------ma sembra impossibile la tv è praticamente nuova mi dareste una mano gentilmente(mi sapreste dire dovo posso trovare lo schema?é praticamente impossibile rintracciare sto modello)vi ringrazio tutti in anticipo e scusate se disturbogiuseppe Modificato: 6 maggio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16giu77 Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2009 ma nessuno nessuno sa darmi una rispostina piccina piccina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 prova su ebaysi hai ragione comunque scollega il pin 3 dell'integrato e controlla se arriva la tensione di start.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati