biondo Inserito: 5 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2011 Salve a tutti devo realizzare un applicazione per un macchinario nuovo,cercavo un plc +HMI compatto e a basso costo diciamo 24Input e 14Output di cui almeno una a treno di impulsi (PNP).se ci fosse anche un ingresso e un uscita analogica sarebbe meglio, e 1/2 ingresso per sonde di temperatura.Il display touchscreen dai 3,5 ai 5 " .Mi consigliate qualcosa in base anche alla vs. esperienza ?Per la programmazione Ladder, Testo strutturato o C vanno bene.Prezzo da 400 a 1000 €Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 A quel prezzo te la dovresti cavare con una EH100 e un Vision70 della Elco ElettronicaL'Eh100 (il PLC) è programmabile a Ladder e ha già a bordo 32 ingressi digitali e 32 uscite digitali 2 uscite PWM (PNP) e fino a 6 ingressi analogici (anche PT100 e Termocoppie) e fino a 4 uscite analogiche.Io ne ho già usati parecchi, se vuoi altre info chiedi pure.CiaoRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badedas Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 I plc della Unitronics hanno tutte le caratteristiche a te necessarie.I prodotti sono distribuiti dalla Telestar.Sul sito www.unitronics.com trovi tutto il materiale e il software (gratuito).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondo Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Grazie , mi sembrano entrambe valide,per Cagnulein non riesco a trovare info sul Vision 70 della Elco, sul loro sito http://www.elcoelettronica.biz/ita/webprod...d1=5&cid2=8non vi è alcuna sezione dedicata al pannello in questione.Dove posso reperire altre info ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cagnulein Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 [at]Biondo: mi sa che ti conviene telefonare, così ti fai fare un'offerta ad hoc. Ti posso assicurare che come prodotto esiste: ne ho montato uno una settimana fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2011 KERNEL SISTEMI Modenaguarda nei prodotti troverai dei PLC+HMI io li uso e mi trovo bene , per di più dall'anno scorso l' HMI è anche a colori .hanno tutte le caratteristiche che richiedi sono espandibili e affidabili .se vuoi puoi scaricarti gratuitamente il SW FLASH ( programmabile anche in LADDER )nella sezione Downloads e dargli un occhiata .ciao biondohttp://www.kernel.modena.it/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati