bobose Inserito: 27 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2009 Salve a tutti....ho un TV Imperial IM2251 (telaio Seleco Formenti F24) che all'improvviso non miva più in AV, il telecomando funziona perchè vedo il led che lampeggia quando schiaccio i pulsanti.cosa potrebbe essere accaduto ????ringrazio in anticipobobose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobose Inserita: 28 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 Ho risolto così :sono entrato in Service Mode come indicato in un post trovato nel forum,ho fatto i vari settaggi come se avessi installato una nuova eeprom, ho salvato il tutto e alla riaccenzione il TV ha rifunzionato perfettamente...grazie comunquesaluti, bobose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 Ciao.Grazie della segnalazione, ma avresti dovuto inserirla in :Guasti TV Risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati