totto62 Inserito: 18 dicembre 2009 Segnala Inserito: 18 dicembre 2009 (modificato) ciao Fulvio sono un nuovo utente senti mi servirebbe lo schema di questo philco se non erro lo schassis dovrebbe essere 990 dovrei repristinare questa mancanza di segnale cioè effetto neve non ricordo bene il turner internamente se puoi potresti inviarmi lo schema ? il mio indirizzo email e il seguente ************[at]virgilio.it)ti ringrazio in anticipo>>>Nota del moderatore<<<come da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 18 dicembre 2009 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 Ciao.Inserisci il modello esatto, in modo tale da stabilire il suo telaio.Grazie.
totto62 Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 OK Fulvio il modello e M2700 per quanto riguarda il difetto a me e la prima volta che mi capita su questo tipo di tv accende tranquillamente vedo OSD ma non riceve effetto neve
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 Ciao.Controlla che al Tuner arrivino i + 12 V ed i + 33 V (varicap).
totto62 Inserita: 19 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2009 si e tutto ok penso il problema sia nel turner ecco perchè ti chiedevo lo schema
Messaggi consigliati