drspla Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2010 Salve, non ho lo schema del TV in questione RM 314, mi capita che utilizzandolo solo con il decoder digitale terrestre, sono a Torino e si può solo così, non si siente l'audio e dopo un paio di minuti il TV si spegne. o verificato il TDA7056A sembra alimentato correttamente, ma non varia la tensione sul pin n.5 Volume control. E' già successo a qualcuno? Avete consigli? Grazie e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 Devi commutarlo in AV con il telecomando e lui va' ....... poi eventualmente si può fare anche una modifica ma serve il modello esatto del telaio e micro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drspla Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 Grazie, per la modifica ricorda che non ho lo schema, il Telaio è ELCIT T3XX1-05 il MicroCTV 3225TB 8775.1k5m9608 2WPCA84C641P/068Se ti è sufficiente... saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 Devi dare al pin 34 del micro 5 V , li puoi prelevare dai 5V che alimentano la eprom ( pin 1 e 8) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drspla Inserita: 2 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2010 OK la modifica ha funzionato, così posso usare il TV anche senza telecomando, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati