gino ct Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Inserito: 1 febbraio 2010 Salve.Mi trovo ha sostituire il trafo di riga a questo vecchio apparecchio,la sua etichetta mi dapoche info del suo codice di riferimento,troppo sbiadita.Qualche collaboratore mi sa dire la sigla di questo EAT ?.Grazie.
TVSERVICE Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 (modificato) Mannaggia, sto sul computer di Carletto, se non arrivano altre risposte domani in negozio ti do vari siti per la ricerca, comincia a cercare su HR con la ricerca marca e modello o telaio.Ecco la succulente pagina. Modificato: 1 febbraio 2010 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 (modificato) Giggi' , forse qui e' meglio. QUESTO! Modificato: 1 febbraio 2010 da TVSERVICE
gino ct Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 Salve TVSERVIGEScioccato dalla rapida risposta.Va bene l'HR 6292.Grazie Così,mi chiamavano in famiglia-da piccolo-anche da sposato con prole,ma ora che sono grande e bevo vino,sono passato a Luigi.Ma... per gli amici del Forum sono Gino.Le mie sono "faceto" espressioni.Grazie ancora.
Messaggi consigliati