Vai al contenuto
PLC Forum

Osai 8600 - codici

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano perchè sono oramai 3 anni che non uso un controllo osai e settimana prossima devo lavorare su un gns con osai 8600, qualche cosa mi ricordo ancora ma stavo cercato un piccolo manuale perchè in ditta non esiste, almeno per rispolverare i vari cocli e settaggi utensili, potete aiutarmi??

Livio Migliaresi
Inserita:

FAQ

6

...... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Inserita:

Ciao, prova a registrarti su:

http://www.osai.co.uk

e facci sapere cosa ti fanno scaricare.

Sul fatto che non rispondano in tanti sui controlli Osai e' abbastanza comprensibile, sul sito italiano, la maggior parte delle foto sono in bianco e nero.

Comunque tranquillo, quando arrivi davanti al controllo, ti parra' strano ma ti ricorderai tutto.

Inserita:

be quello è vero, da quel sito non puoi scaricare niente ho gia provato, ma nei prossimi giorni dovrei lavorarci e poi vi dico, grazie mille :thumb_yello:

Inserita:

Ciao cercavo il multilinke e ho trovato la tua domanda, cosi mi sono iscritto "un grazie ai al forum!" dimmi quello che ti interessa e vedrò se ti posso aiutare!!

Inserita:

allora mi servirebbe il software di connessione con il pc, tu hai qualche cosa?

Inserita:

Ciao, uso l'osai 8600 da tempo ma aimè anch'io non riesco ha reperire il programma di connessione tra PLC e PC se potete aiutarmi ve ne sarei grato, per ogni problema sulla programmazione e inizializzazione del sistema, se serve, potete chiedermi tutto. Grazie e buon lavoro :thumb_yello:

Inserita:

come viene descritto il ciclo di filettatua? ovviamente non fatta con il maschio ma con l'utensile, grazie mille

• 1 month later...
Inserita:

Ti invio il ciclo per filettare:

G33Z-75K2L1110111

G33 = ciclo di filettatura

K indica il passo

L filettatura esterna

L- filettatura interna

Dal punto dove si trova l'utensile (fuori dal pezzo due passi) inizia a filettare fino alla coordinata Z-75 il passo è 2 mm. i numeri che seguono L indicano il primo numero quanto si alza l'utensile nella corsa di ritorno, il secondo se 0 che ha la gola se 1 filettatura a strappo, il terzo il numero di principi, il quarto 0 se metrica 1 se whitworth, il quinto passate di finitura, il sesto e settimo numero di passate di sgrossatura.

CIAO e buona PASQUA!!!