spark Inserito: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2010 Salve a tutti, ho questo lcd in riparazione che presenta il seguente difetto: all'accensione si sente solo l'audio, se si prova ad accendere e spegnere il tv è probabile che alla terza o quarta accensione compaia anche l'immagine e in questo caso tutto funziona regolarmente fino a che non si spegne il tv. A detta del cliente sembra che a caldo tentenni di meno il ritorno dell'immagine ma comunque non avviene mai contestualmente alla prima accensione, qualcuno può darmi qualche indicazione in merito? Ringrazio anticipatamente per l'eventuale collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 Comincia a sostituire gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 (modificato) l'Imperial poteva scegliere un nome meno infelice per questo modello Modificato: 16 marzo 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 Super-fluo se non erro ha acquisito la Seleco, Brionvega etc etc... sempre se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 16 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 Si vero Falco68, e sembra che anche loro oramai abbiano problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 e come ti è andata a finire con la riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 Seleco,già marchio della Zanussi, è nata dall'unione delle attivita produttive dei TV tra la Zanussi e l'Indesit. Poi ha acquisito la BrionVega e credo l'Autovox(oppure la Voxon). Da qualche tempo è passata sotto la guida di Formenti.Della Imperial non sò se anche lei faccia parte di questi gruppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ciao Falco68, nulla la riparazione è in sospeso in quanto penso sia un problema dell'inverter che al momento non risulta disponibile, nemmeno alla Super-Fluo in quanto al momento non sono operativi, almeno questo è quello che mi è stato detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati