vaka85 Inserito: 17 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2010 Salve a tutti,vi spiego il mio problema: ho una tv lcd (imperial titus 20 con dvb) che devo aggiornare per problemi di ricezione dei canali in digitale.Già in passato mi è capitato di fare questi tipi di aggiornamenti, con le schede ISP fornite dalla casa madre. Non sono un mago dei computer, ma tutte sembrano delle interfacce tra il software nel pc e la scheda da programmare, quindi lato pc hanno tutte la parallela, lato scheda hanno diversi connettori, in alcuni casi scart, in altri vga, e così via.Tuttavia per questa tv le isp non vengono più fornite, e io quindi mi ritrovo impossibilitato all'aggiornamento.Ho provato le altre schede di altre marche che avevo, ma non funzionano con questa tv. A quanto pare, nonostante siano tutte interfacce molto simili tra loro, ognuna ha una piccola differenza che non la fa funzionare su un modello diverso.Quindi, concludo, esiste secondo voi:1- uno schema per costruirmi questa interfaccia o qualche foto per copiarla? (il codice è B.CN ISP-1X)2- un modo per costruire un'interfaccia universale..Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati