tiformatto Inserito: 3 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2010 Salve a tutto il forum...........Sono alle prese con un tv lcd della imperial che accende regolarmente ma sia con immagine analogica che con immagine digitale , ha una pessima definizione dei colori ( come se in un monitor pc si imèpostassero i colori a 16) ........è possibile entrare nel service del lcd per dare le impostazioni di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiformatto Inserita: 3 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2010 Dimenticavo ........... non conosco il telaio .... posso solo inserire marca e modello Imperial Super/Fluo IMSA 32D3/NL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnGeK Inserita: 17 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2022 Buongiorno e perdonatemi del disturbo, mi hanno regalato 2 TV 32 pollici come da titolo riesumato. Purtroppo hanno il blocco hotel e non hanno il telecomando. Mi potreste aiutare per resettarle? Grazie anticipatamente delle risposte. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2022 AnGeK, ti sei accodato ad una discussione di ben 12 anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati