eyebluman Inserito: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2010 Salve, ho un tv della cge da 27" mod2700 e sulla parte superiore dello schermo compaiono delle righe bianche, e l'immagine in quella parte dello schermo si capovolge, ho cambiato tutti gli elettrolitici dell'alimentazione,quelli del verticale ed orizzontale ed anche sulla piastra dello zsoccolo del cinescopio, ma non ho risolto il problema. Potete suggerirmi qualcosa per risolvere il problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2010 se non hai risolto sostituendo gli elettrolitici collegati al verticale.. non ci sono molte alternative... o non li hai sostituiti tutti, tipo quello che filtra l'alimentazione del verticale proveniente dall'eat, o a difettare è un condensatore di quelli a scatolino o qualche diodo sempre nel circuito vertcale.Non è da escludere che sia lo stesso finale verticale guasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati