Vai al contenuto
PLC Forum

Valore Della Tv Cge Mod. 4457

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi sono ritrovato in garage una TV della CGE mod. 4457 in cattivo stato di conservazione ma con mobile e vetri messi bene.

Secondo voi cosa può valere?

Può interessare a qualcuno?

Grazie

Inserita:

be, inanzi tutto si deve sapere se il tv va, dopo dipende lo stato del mobile, e della componentistica.

se messo male sopra i 20 secondo me non vai, dopo si dovrebbe sapere il parere di uno che veramente sa valutare il tutto, ma senza immagini la vedo dura. prova a postare immagini, e vedrai che qualche utenete più esperto di me ti darà sicuramente una risposta più precisa.

Inserita:

ecco le foto, la tv non và.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

grazie mille per l' aiuto

Inserita:

Ciao e benvenuto.

danieledp+23/12/2010, 13:11--> (danieledp @ 23/12/2010, 13:11)

In questa sezione, si discute di problemi strettamente tecnici.

Per questo tipo di annunci o richieste, c'è il Mercatino.

smile.gif

Inserita:

Ok, allora se possibile vi chiedo gentilmente di spostare la discussione.

Comunque non è mia intenzione vendere ma di conoscere il valore di quest' oggetto.

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe avere un qualche valore,diciamo fino a 100 euro se funzionasse,ma credo sia impossibile resuscitare un apparecchio del genere che ha più di mezzo secolo.

L'usura del tempo e la corrosione danneggia irrimediabilmenete trasformatori e condensatori,ammesso che le valvole siano ancora efficienti.

Potresti restaurare il mobile,ripulire l'interno per bene e provare a contattare qualcuno dei robivecchi in occasione dei numerosi mercatini dell'antiquariato presenti ovunque.Così,tanto per levartelo di torno... biggrin.gif

Inserita:

Ciao.

danieledp+23/12/2010, 19:13--> (danieledp @ 23/12/2010, 19:13)

rolleyes.gif

Posso sbagliare ma, secondo me, le due domande erano esplicite. biggrin.gif

Più che spostare (non saprei dove), penso che vada chiusa.

Se vuoi, puoi inserire un'annuncio specifico nel mercatino.

smile.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...