gpg70 Inserito: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2011 Buon giorno,sono nuovo in questo stupendo forum,volevo sapere se posso avere lo schema elettrico di un tv marca radiomarelli mod.RM 314.Ringrazio di cuore a tutti coloro che potranno aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 Ciao e benvenuto.Ho spostato la tua discussione qui, in quanto l'avevi aperta nel sottoforum errato (Autovox).Telaio T 3000.Trovi lo schema del telaio T 3001 (sono pressochè identici), nell'apposita sezione del Forum, cioè qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 31 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 chiedo nuovamente scusa per la mia immane ignoranza,sono andato a vedere ma non riesco a trovare il post dove vi è lo schema.Riesco solo a vedere il telaio 3100 a altri come posso fare?Grazie ancora a scusatemi- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 forse Fulvio intendeva il T3100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 31 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 La ringrazio tanto Sig.Riccardo,ho visto lo schema.Il mio problema riguarda la sez audio ovvero il tv si accende ma non si sente nulla.Volevo provare a sostituire il finale,purtroppo lo schema indica due altoparlanti,bisogna vedere se usa lo stesso finale o meno.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2011 di niente,pero tra noi ci si dà del tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz7aug Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 (modificato) Ciao non credo sia il finale invece dovresti sostituire il transistor v102 vicino la presa scart. Ciao Antonio Modificato: 3 febbraio 2011 da iz7aug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 5 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 Grazie Antonio ora provo poi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 (modificato) Attenzione perche' su alcuni telai Formenti se non viene commutato il TV in A/V con il telecomando l'audio non si sente, se il telaio non e' quello come non detto. Modificato: 5 febbraio 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 5 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 sono ancora qua a rompere le scatole:allora,ho sostituito il finale audio (TDA7056)niente di fatto,ho provato ad individuare il transistor V102 vicino alla scart ma sul telaio mi indicano transistor TR9-10-11 ecc.ecc.HO anche provato a commutare in TV in A/V come consigliato da Antonio ma,usando un telecomando universale quando premo il tasto AV,esso mi cambia solo il canale.Chiedo di nuovo aiuto mi dispiacerebbe molto dover buttar via un TV.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 5 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2011 ah,dimenticavo,cosa dite se provo a sostituire anche il C.I siglato TDA 8361? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Ciao.iz7aug+3/02/2011, 08:51--> (iz7aug @ 3/02/2011, 08:51)Evidentemente, Antonio, si riferiva ad un telaio non Elcit. Aspetta a sostituirlo. Controllla se il finale audio, TDA 7056, è correttamente alimentato al pin 2 (+ 15 V), provenienti dal pin 10 del trafo switch, attraverso le resistenze R 77 e R 175, entrambi da 3,3 Ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 7 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Ciao,ho potuto constatare che l'alimentazione arriva correttamente,non so più che pesci pigliare.Intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2011 Ciao.Sotto i pins del finale, toccandoli, senti la Bassa Frequenza ?Controlla il circuito muting audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 12 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2011 secondo me ha ragione Luigi Di donato, anche il mio radiomarelli se non commutato in av dato che gli manca il segnale in antenna non senti nulla (prova a modulare un segnale in antenna con un vecchio registratore se ne hai la possibilità), devi provare a commutare in av, se con quel telecomando non commuta prova a cambiare i codici o telecomando, tanto se ne trovano a 4€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati