bu508af Inserito: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2011 Ciao a tutti,sto cercando di riparare questo tvc,che mi sta dando molti problemi...è una vera rogna.Come ho scritto sul titolo,in questo tvc scappano i sincronismi...M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 28 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2011 scusate ho inviato erroneamente,continuo.Accende normalmente,poi cambiando i canali ad un certo punto non agganciano più i sincronismi e spuntano righe bianche e nere.Premetto che questo tvc inizialmente aveva solo il trasf eat perforato,poi dopo averlo sostituito si è presentato quest'altro guasto.Ho provato il tda 8843 (che include il separatore),il quarzo,i condensatori attorno all'ic,ma niente di fatto...A voi è capitato questo guasto?Che ne pensate?Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Prova a sostituire la memoria , vedi se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 2 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2011 Grazie Luigi,ti riferisci all'eprom vero?appena possibile provo...Grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 3 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 Ho provato l'eprom...ma non è cambiato nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati