Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Corto Finale Di Riga

Messaggi consigliati

Ho un problema che non riesco ha risolvere ho una tv da 20" pollici marca imperail. questa tv mi salta il finale di riga.

allora quando me l'hano portata ho messo un finale di riga nuovo di uguali valori. Una volta sostituitoil led rosso era acceso, quando provavo ad accendere la tv non partitiva propio il tupo non accendeva per intenderci- dopo un po di tentativi il finale si era bruciato di nuovo.

da cosa puùò dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere l'eat o il condensatore in poliestere o il cond a pastiglia collegato al collettore, prova a staccarli e a controllare se sono gonfi o se sono neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo in quella zona tre condenzatori a forma quadrata. ho staccato leat ed è nero penso che sia sporco.

ripeto che la tv quando viene sostituito il finale di rica del valore s2055n il led rosso e acceso quando provo ha farlo partire il tuo non viene alimentato dopo vari tentativi il finale si ribrucia

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il cliente mi ha detto he ha iniziato a non vedersi e a sentire l'audio fino a non andare più. secondo me e l'eat. ma visto che lho sconnesso dalla scheda non vedo nessun segno di usura o danneggiamento dello stesso

Link al commento
Condividi su altri siti