technology2011 Inserito: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2011 Ciao a tutti, mi trovo alle prese con un tv imperial modello IImfl/14m3/a, telaio swing 14", dopo un temporale non si accende più. Ho sostituito il ponte diodi vd 606, vd604, vd603, vd605, transistor dell'alimentatore 5q0765rt (N611), termistore (PS601), ed il fusibile di ingresso. Uno dei diodi del ponte era in corto, ma dopo aver sostituito i componenti sopraelencati non è cambiato niente, non si accende niente, non c'è deflessione, tutto morto. Aiutatemi. Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 Ciao.Sarebbe il caso che tu ci dia qualche altra indicazione, magari sulle tensioni presenti o assenti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technology2011 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 Ciao, sul trasformatore dell'alimentatore non c'è corrente, le altre non le so perchè non ho schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 5 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 1° vorrai dire che non c'è tensione.2° guarda se in serie al ponte diodi c'è una resistenza di protezione normalmente da diversi Watt che si è interrotta pe ril diodo in cc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati