mistermimmo Inserito: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2011 CIAO A TUTTIQUESTO TV AVEVA UN PROBLEMA ANDAVA VIA IL SEGNALE VIDEO , MA FACENDO UN Pò DI GIOCO SULLA SCART TUTTO ANDAVA PER QUALCHE GIORNO , FINO A IERI CHE MI DECISI A SMONTARLO PER VEDERE SE ERA UNA SALDATURA . TOLTA TUTTA LA POLVERE . SI E PRESENTATO QUESTO PROBLEMA SI SENTE MA NON SI VEDE . VALE LA PENA RIPARARLO E SE E POSSILE PER UN PRINCIPIANTE .GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 intanto scrivi in minuscolo come da regolamento.Il tuo problema è dovuto ad una saldatura fredda,devi solo trovarla e rifarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermimmo Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 scusa per aver scritto in maiuscolo ma non era mia intenzione .grazie della risposta ora riprovo a fare le saldature .volevo aggiungere che con il tester ho provato la continuità di tutti i contatti della scart dopo aver eseguito la prima volta e davano tutti il segnale di continuità .comunque ci riprovo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermimmo Inserita: 7 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 ciao ho dato un occhiata bene ed ho trovato una resistenza bruciata ed ho rifatto tutte le saldature . ma ha questo punto non so che valore e in quanto si vede solo una riga rossa in basso ed una oro in alto mancano i colori centrali come faccio a risalire al alore per l'acquisto ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marnile32tc Inserita: 25 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 Qual' e' il modello preciso scritto sul retro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati