globetrotter Inserito: 29 settembre 2002 Segnala Inserito: 29 settembre 2002 Ciao Elvezio sono Massimo il fratello di Mauro Dalseno, ti posto per chiederti un favore.Chiedo a te personalmente perchè sei un'amico di Mauro, ma lascio aperta la discussione anche agl'altri, ho un'amplificatore sony stereo ta-e80es che purtroppo sembra abbia la protezione guasta, cerco qualcuno davvero in gamba per poterlo riparareringrazio tutti per la collaborazioneMax
Giuseppe Piedimonte Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Inserita: 29 settembre 2002 ciao massimo, l'amplificatore ha la protezione rotta oppure va in protezione perchè ha qualche problema tipo finale in cc?
globetrotter Inserita: 29 settembre 2002 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2002 guarda l'ampli è di mio padre, non so dirti cosa sii in corto, mi occorrerebbe qualcuno che possa ripararlo, perhe io con l'elettronica non sono preparato ciao, Max
Elvezio Franco Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Inserita: 29 settembre 2002 Ciao Massimo,c'e' solo un problema....che abitiamo un po' lontanucci.Pensare che sono passato stasera a 15km da casa tua tornando da Venezia.Se hai qualcuno che passa per lavoro da queste parti puoi mandarlo e io vado a prenderlo.Se invece conosci qualcuno che ha dimestichezza nell'uso del saldatore e tester possiamo risolvere in altro modo.Ciao
Messaggi consigliati