globetrotter Inserito: 29 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2002 Ciao Elvezio sono Massimo il fratello di Mauro Dalseno, ti posto per chiederti un favore.Chiedo a te personalmente perchè sei un'amico di Mauro, ma lascio aperta la discussione anche agl'altri, ho un'amplificatore sony stereo ta-e80es che purtroppo sembra abbia la protezione guasta, cerco qualcuno davvero in gamba per poterlo riparareringrazio tutti per la collaborazioneMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Piedimonte Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2002 ciao massimo, l'amplificatore ha la protezione rotta oppure va in protezione perchè ha qualche problema tipo finale in cc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globetrotter Inserita: 29 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2002 guarda l'ampli è di mio padre, non so dirti cosa sii in corto, mi occorrerebbe qualcuno che possa ripararlo, perhe io con l'elettronica non sono preparato ciao, Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2002 Ciao Massimo,c'e' solo un problema....che abitiamo un po' lontanucci.Pensare che sono passato stasera a 15km da casa tua tornando da Venezia.Se hai qualcuno che passa per lavoro da queste parti puoi mandarlo e io vado a prenderlo.Se invece conosci qualcuno che ha dimestichezza nell'uso del saldatore e tester possiamo risolvere in altro modo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati