KLAUS70 Inserito: 26 febbraio 2003 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2003 Ciao a tutti, volevo sapere se l'acquisto di un sinto-amplificatore usato mod. RX V795a YAMAHA per 350 euro è un buon affare.Questo modello penso sia stato commercializzato solo negli stati uniti.Grazie KLAUS70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2003 Ciao Klaus,credo che solo chi lo ha in casa e lo ha usato possa dirti se va bene il prezzo o no.Io penso che se lo hai sentito suonare e sintonizzare, ti soddisfa e hai fiducia di chi te lo propone( )be'......allora puoi acquisatarlo .A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolot81 Inserita: 27 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2003 Ciao Klaus! Guarda, a me hanno regalato da poco un Yamaha ax-496 e sono molto soddisfatto... Ovviamente se sei un audiofilo non è certo il top del mercato, diciamo che il mio è di un livello medio ha 2 filtri che consentono di bypassare il circurto di pilotaggio amplificando direttamente la sorgente. Costa più o meno quei soldi lì... Prova a postare le caratteristiche del tuo e vediamo se sono più o meno dello stesso livello. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolot81 Inserita: 27 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2003 Ma è un ampli per Home Theatre!!! Leggendo le caratteristiche sul sito della yamaha direi che è un gran ricevitore Home Theatre! E anche il prezzo mi sembra buono perchè è dato per 650 dollari! Guarda qui http://www.yamaha.co.jp/english/product/av...ht/rxv795a.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLAUS70 Inserita: 1 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2003 Ringrazio tutti per le risposte!Ciao klaus70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati