themaker Inserito: 17 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2004 Bgiorno,ho uno stereo con lettore cd della Schneider il quale non legge i cd, ancora non ho aperto lo stereo,secondo voi quale sarebbe il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2004 Ciao,se la radio e la cassetta funzionano i problemi possono essere il selettore (commutatore) oppure il connettore del CD alla scheda oppure il lettore laser.Hai notato se il CD gira?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaker Inserita: 17 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2004 ciao, ho controllato, la radio e cassetta funzionano e il cd che non va!!!e' il motorino che fa girare i cd che non va il motorino funziona pero', il quale viene alimentato da un tda 7473A sara' lui che non vatu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2004 il motorino funziona pero', il quale viene alimentato da un tda 7473A sara' lui che non vatu che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 18 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2004 ciao per prima cosa pulisci la lente del laser se quella è sporca tutto il resto rimane bloccato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaker Inserita: 19 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2004 ok, provero' a pulire la lente ------non so se e' alimentato il tda controllero' anche questo;il motorino funziona perche'' l'ho alimentato da 1 fonte esternasapete il datasheets del dta 7473A? ti sapro' dire come e' andata principe byz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 19 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2004 Forse OT, recentemente ho "riparato" un compatto Schneider che non leggeva i CD. Il lettore cercava di sincronizzarsi e alla fine visualizzava un messaggio di NO CD. E' basto regolare leggermente il compensatoredella fonte laser.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati