themaker Inserito: 17 gennaio 2004 Segnala Inserito: 17 gennaio 2004 Bgiorno,ho uno stereo con lettore cd della Schneider il quale non legge i cd, ancora non ho aperto lo stereo,secondo voi quale sarebbe il problema?
Elvezio Franco Inserita: 17 gennaio 2004 Segnala Inserita: 17 gennaio 2004 Ciao,se la radio e la cassetta funzionano i problemi possono essere il selettore (commutatore) oppure il connettore del CD alla scheda oppure il lettore laser.Hai notato se il CD gira?Ciao
themaker Inserita: 17 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2004 ciao, ho controllato, la radio e cassetta funzionano e il cd che non va!!!e' il motorino che fa girare i cd che non va il motorino funziona pero', il quale viene alimentato da un tda 7473A sara' lui che non vatu che dici?
Elvezio Franco Inserita: 18 gennaio 2004 Segnala Inserita: 18 gennaio 2004 il motorino funziona pero', il quale viene alimentato da un tda 7473A sara' lui che non vatu che dici?
principe74 Inserita: 18 gennaio 2004 Segnala Inserita: 18 gennaio 2004 ciao per prima cosa pulisci la lente del laser se quella è sporca tutto il resto rimane bloccato ciao
themaker Inserita: 19 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2004 ok, provero' a pulire la lente ------non so se e' alimentato il tda controllero' anche questo;il motorino funziona perche'' l'ho alimentato da 1 fonte esternasapete il datasheets del dta 7473A? ti sapro' dire come e' andata principe byz
omar Inserita: 19 gennaio 2004 Segnala Inserita: 19 gennaio 2004 Forse OT, recentemente ho "riparato" un compatto Schneider che non leggeva i CD. Il lettore cercava di sincronizzarsi e alla fine visualizzava un messaggio di NO CD. E' basto regolare leggermente il compensatoredella fonte laser.Saluti
Messaggi consigliati