1antonio Inserito: 16 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2004 Ciao a tutti spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ho bisogno urgentemente del gruppo ottico lettore CD, e sportello superiore. E' un caso disperato e affettivo, mi interessa anche se il costo supera ilmvalore dello stereo.GRAZIEAntonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Credo che la cosa migliore e' rivolgersi al laboratorio Philips rilevandolo dalle pagine gialle o da un rivenditore che abbia apparecchi Philips.Di piu' non saprei dirti.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 17 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Ciao Franco ti ringrazio, sei stato cortese, credo sia l'unica speranza, nella mia zona purtroppo l'assistenza lascia il tempo che....trova. Comunque proverò.Alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex 77 Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Ciao, io ho tutta la radio funzionante, cassette e cd. Se ti può interessare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati