jawdb212 Inserito: 14 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2004 (modificato) Ciao Ragazzi sto cercando lo Schema del Cavo Blaupunkt Autoradio - Caricatore CD Blaupunkt CDC-A08Mi hanno chiesto 45 Euro e volevo cercare di autocostruirmelo ma non ho lo schema Vi ringrazio tanto Modificato: 14 ottobre 2004 da jawdb212 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 19 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2004 Dammi l'indirizzo di e-mail che ti mando la piedinatura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 19 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2004 Ciao Andrea ti ringrazio .jawdb212[at]tin.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicofucci Inserita: 10 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2004 ciao andrea1 mi potresti dare lo schema della piedinatura del cavo blaupunktche collega lo stereo della fiat punto al caricatore cdc a072grazie la mia e-mail è agieglie[at]yahoo.itciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 A chi mi scrive in privato per chiedermi le piedinature, se mi indicate anche il vostro indirizzo mail magari posso spedirvela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Ciao, a distanza di tempo sarei interessato anche io allo schema.... Volevo creare un'ingresso aux utilizzando l'ingresso per il caricatore.Il mio indirizzo è: rimonta83[at]libero.itTi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geketto Inserita: 30 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2005 Ciao andrea1, leggendo mi sembra di aver ccapito che hai lo schema della piedinatura del connettore blu dedicato al cd changer delle autoraio blaupunkt che equipaggiano di serie la punto.Potresti cortesemente inviarmelo?Dovrei ricavare l'ingresso per collegarci un lettore MP3 tramite jack cuffie. Sapresti dirmi qual'e` il nome tecnico di questo connettore in modo che possa acquistarne uno?La mia casella di posta e`: .sono.io[at]virgilio.itTi ringrazio anticiapatamente.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulbox Inserita: 4 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2005 Slve io ho un'autoradio blaupunkt montato di serie sulla fiat punto 2° serie vorei collegare il mio cd chager a quest'autoradio, la marca del cd changer è blaupunkt CDC F07, potrei avere lo schema dell'attacco del cavo, sono iversi a me serve quello con la scapetta azzurra.Vi ringrazio anticipatamentela mia e-mail.: f.g.addeo[at]email.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
focusblackpanter Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2005 Ciao. visti i prezzi da paura vorrei autocostruirmi il cavo da autoradio a cdc a08. Qualcuno gentilmente mi può inviare lo schema? Grazie. La mia mail è michele_spazz_piave[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naimah81 Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 Ciao, volevo sapere se li potevate inviare anche a me a naimah81[at]libero.itGrazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinqui Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 beh...a sto punto se non ti disturba,lo spedisci pure a me?cosi almeno vedo com'è fatto?grazie mille!foxharm[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinqui Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 scusate...per non scassare la min...a sto povero cristo,proporrei che chi riceve il file,lo spedisce a quello sotto di lui nel topic...cosi almeno alleggeriamo la cosa per il singolo e la facciamo girare comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d_i_a_b_l_o_84 Inserita: 30 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2005 ragazzi,ho visto che sto benedetto schema serve a molti...e a dire il vero serve anche a me... Vi prego, potreste inviarmelo? grazie mille in anticipoil mio indirizzo e-mail è: d_i_a_b_l_o_84[at]hotmail.itGrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinqui Inserita: 30 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2005 arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinqui Inserita: 5 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2005 (modificato) Modificato: 5 novembre 2005 da cinqui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picodelle Inserita: 7 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2005 Ciaola mia autoradio è una VISTEON montata su una FIAT STILO.Lo schema puo andare bene anche su la mia radio ?Se si, puoi mandarmi lo schema alla mia mail ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinqui Inserita: 7 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2005 (modificato) visteon..ma è un'altra marca?o sempre della blaupunkt?(si scrive cosi?)perchè se è un'altra marca non credo abbia prorpio le stesse connessionie poi comunque mi serve l'indirizzo Modificato: 7 novembre 2005 da cinqui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibau Inserita: 21 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2005 scusate potreste inviarli pure a me, gli schemi di collegamento per il caricatore cd.Grazie anticipatamente.Edobibau[at]virgilio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinqui Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 non riesco a inviarlo...va beh..www.sharefx.com>>>ti iscrivi e trovi un bel pò di robawww.eserviceinfo.com/prova un pò a cercare cdc a08...o una cosa simile...ma che ci devi fare?giusto per curiositàciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macadam Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Ciao Andrea,manderesti anche a me lo schema per il cavo di collegamento al CD-Charger Blaupunkt A08?la mia e-mail è: gizmo1[at]tin.itgrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macadam Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 (modificato) Scusate, ho visto dopo che gli schemi che cercavo erano nella sezione download, li ho scaricati, però non mi è chiaro quale siano per l' A08...sembra che ce ne siano 2...qual'è quello giusto, considerando che devo collegare il CD-Charger all'autoradio di serie della Punto 2a serie.grazie Modificato: 14 dicembre 2005 da macadam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1978 Inserita: 16 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2006 scusate ragazzi anche io ho una punto 2° serie e vorrei collegare all'autoradio di serie blaupunkt un lettore mp3 mediante un ingresso aux, potete inviare anche a me lo schema perfavore, qualcuno lo ha già realizzato e mi sa dire se funziona bene.grazie millerossi560[at]virgilio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco222 Inserita: 20 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2006 Ciao a tutti, avrei la necessità di collegare il mio caricatore Blaupunkt CDC A08 all'autoradio originale Blaupunkt della mia Alfa 147. Non ho il cavo e l'unico negozio dove ho trovato il pezzo è proprio quello dei ricambi alfa, e vi lascio immaginare il prezzo. Sapreste indicarmi come o dove acquistare il cavo in oggetto anche di una marca commerciale e non per forza Blaupunkt? Acquisto anche su internet.O al limite , avere gli schemi per una costruzione artigianale?Grazie 1000. il mio indirizzo e-mail è: scalaciro[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinqui Inserita: 29 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2006 (modificato) ma...hai il caricatore e non hai il cavo?stramba sta storia...oppure diciamo che non ho capito una mazza! Modificato: 29 gennaio 2006 da cinqui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco222 Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 No no, hai capito bene; sembra strano ma è così.Ho il mio autoradio originale alfa ed ho comprato il caricatore Blaupunkt che fornisce l'alfa come accessorio.Avendolo comprato usato non ho il cavo e l'alfa romeo vuole la bellezza di 80 euro per un cavetto senza interfaccia, quindi una prolunga praticamente.Se calcoli che il caricatore l'ho pagato 130 allora capisci che non intendo assolutamente comprarlo lì.E' per questo che cerco gli schemi.Ciao, Ciro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati