alessandrot Inserito: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2004 Ciao a tutti, sto cercando lo schema di un autoradio alpine 7525r, il quale presenta un disturbo sull'audio, infatti si sentono foti scariche negli autoparlanti.Chi può aiutarmi?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 Potresti cominciare a controllare gli elettorlitici in uscita al finale, ed anche se il segnale in ingresso al finale è pulito o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireport Inserita: 21 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2005 salve, scusate, io ne ho uno senza finali (mi è stato dato così) mi sapreste dire cosa c'èera montato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergiofd Inserita: 1 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2005 essendo un fan dell'alpine, t consiglierei prima di aprirlo di assicurarti che sia a posto l' impianto dell'auto. scariche di che tipo?dal momento che l'auto è soggetta a continue vibrazioni, fossiasperità del terreno etc.,ti dico per esperienza personale che basta poco xchè 1 filicino mal isolato tocchi la massa dell'auto(la sua scocca x intenderci!) anche il montaggio degli altoparlanti sulle portiere (se presenti)va fatto con cura poichè è facilissimo che 1 dei 2 terminali della cassa ti vada proprio a toccare la lamiera dello sportello(SUccede SPesso!).per non parlare di viti magari rimosse per passare cavi che al loro ritorno verso la loro sede incontrano e bucano proprio il cavo che abbiamo appena passato con cura x non danneggiarlo!insomma il consiglio che t do è provalo sul banco se disponi di 1 alimentatore a 12v e 1 altoparlante ovviamente che funziona senza dubbio!!FACCE SAPè!CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati