Vai al contenuto
PLC Forum

Caricatore Cd Pionner Da Auto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, nella mia auto ho installato da circa 3 anni un caricatore multicd pioneer a 12 cd

da un paio di giorni ho notato che quando ascolto i cd ad un volume medio insieme alla musica sento dei piccoli scricchiolii, da cosa puo dipendere? l'autoradio funziona bene perche con il sintonizzatore fm questo problema non me lo da' , ho provato con i cd per la pulizia della lente ma non ho risolto niente, cosa posso fare?

mi conviene smontare il caricato e provare a pulire la lente con un cotton fioc imbevuto di alcool? oppure non risolvo niente lo stesso?, ciao a tutti e grazie.

Inserita:

Ho notato anche un'altra cosa, questo difetto lo fa solo quando sono in funzione sia le casse frontali che quelle posteriori, infatti tramite il fader quando uso solo le anteriori o solo le posteriori si sente bene, chi mi puo essere di aiuto? a questo punto non credo che sia il caricatore cd con la lente sporca o quantaltro, grazie a tutti.

• 2 weeks later...
Inserita:

E' strano il difetto che tu hai sembrerebbe dipenda dal changer... in questo caso potresti regolare la messa a fuoco del pick-up. Dovresti avere però qualche altro sintomo tipo 'non legge alcuni masterizzati' o 'salta il brano'

Se invece legge bene senza problemi allora potrebbe essere il finale interno dell'autoradio che va troppo sotto sforzo e sta per cedere. Ti consiglio di provare collegando un aumpli anche piccolo in modo da sollevare la autoradio dal pilotaggio di troppi altoparlanti. Ciao!