turbodrive Inserito: 24 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2006 Ho in possesso questo tvc della GBC 14 pollici modello 1440 penso uguale all'Irradio Stromboli di cui non riesco a reperire il valore esatto di due resistenze perchè l'eccessivo riscaldamento ha sbiadito il codice colori, esse sono la R411 e la R412, se qualcuno può aiutarmi, un ringraziamento anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 24 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2006 Turbodrive, c'è un topic a riguardo, mi pare, nella sezione Guasti TV Risolti Prova a contattare l'autore di esso, forse ha lo schema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 Contattalo con un messaggio privato.Sul mio schema zummando non si riesce a leggere il valore.La R411 sembrerebbe una 6,8k 3W mentre la 412(che va al trasformatorino driver)e proprio sulla piega del foglio quindi irriconoscibile....leggo solo che e' di 3W.Vedi che tolgo l'altro post che hai fatto nei guasti risolti...... ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati