Paolo Cattani Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Inserito: 7 marzo 2011 Di questo apparecchio non ho niente, non c'è nemmeno un'etichetta che mi dica come si chiama. Qualcuno lo conosce?
Luca Bettinelli Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Potrebbe essere una sorta di apparecchiatura dedicata / personalizzata, potrebbe essere d'aiuto magari se dici dove è installata questa apparecchiatura.
Paolo Cattani Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2011 No, non si tratta di un'apparecchiatura dedicata... nei due impianti che ho sottomano viene usata come comune PLC in due applicazioni diversissime...
Paolo Cattani Inserita: 7 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Trovato....forse.Sembra prodotto dalla Raygap in provincia di Pavia, ma non si riescono a trovare altre info.... qualcuno lo usa/lo conosce?
Livio Orsini Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 Mai sentito nominare.Paolo è possibile conoscere il tipo di apparecchiatura su cui sono usati i PLC? Ci sono alcune nicchie d'impianti dove ci sono PLC specializzati; magari partendo da li si riesce ad avere qualche informazione maggiore.
Paolo Cattani Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Up!Per Livio:lo vedo su essiccatoi per cereali e su delle macchine per cucire, quindi direi che non è molto specializzato....
Messaggi consigliati