luciano64 Inserito: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2009 Ciao a tutti e ...buon lavoro. Mi è entrato in laboratorio questo tvc che presenta questo difetto....nei canali o5-20( vhf ) il televisore si vede benissimo, nei canali 21-69 (uhf) ho un effetto nebbia, che va a peggiorare sulle alte frequenze. premesso che il gruppo lo già sostituito ma il risultato è lo stesso. Che posso fare???? grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano64 Inserita: 27 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 SALVE A TUTTI, CERCO LO SCHEMA DEL SOPRA INDICATO TVC, PER RISOLVERE UN PROBLEMA DI FORMICOLIO SULLA BANDA UHF. GRAZIE E BUON LAVORO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 purtroppo non ho lo schema comunque:le tensioni sul TUNER sono regolari?Potrebbe essere un problema legato al CAG,controlla chi lo genera,se la tensione è giusta e se aumenta quando vai verso i canali con scarso segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano64 Inserita: 27 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2009 (modificato) purtroppo neanch io ho lo schema, l'unica tensione che riscontro sono i 32v, poi tutte 4,8v, ma sul piedino ( che credo sia della uhf) non (= non) riscontro nessuna tensione. ti ringrazio intanto per avermi risposto..... Modificato: 28 aprile 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 Ciao luciano64.Un paio di raccomandazioni, per favore:Non aprire due discussioni per lo stesso argomento, oltretutto una delle quali nel sottoforum errato e non scrivere in maiuscolo, perchè, oltre che essere vietato dal regolamento, risulta fastidioso verso chi legge.Grazie.Il telaio è un Beko 12.4 - 12.5 e lo schema lo trovi nella sezione appropriata.Penso che tu debba entrare in Service Mode e ripristinare i valori di fabbrica, ma non escluderei un difetto della memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano64 Inserita: 28 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 grazie per avermi risposto, ma come faccio ad entrare in service mode? ti saluto e ti auguro buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati