jerod78 Inserito: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2009 buon giorno forum,ho l'identico problema,come lo potrei risolvere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 Ciao jerod78.Pensare che non sei proprio un utente novello. Allora, perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente ? Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Dicci se e quali prove hai già fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2009 .. non pensavo di creare problemi..scusate.Ho fatto solo il test di continuita della scart sullo stampato,risultato positivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 19 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 L' unica è seguire il segnale con l'oscilloscopio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 prova ad entrare anche in servizio, potrebbero esserci voci relative alla presa AV che puoi mettere on oppure off. per la procedura prova a premere menu seguito da 8500, oppure richiama il menu immagine e poi digita 7592. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 Un saluto al caro amico Marco " Mr TV" P.S. La primavera e' arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2010 e pure io......di testa .per ora la prossima settimana me ne vado a Leuca (Le), poi in seguito una domenica ti verrò a trovare come promesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati