jerod78 Inserito: 18 dicembre 2009 Segnala Inserito: 18 dicembre 2009 buon giorno forum,ho l'identico problema,come lo potrei risolvere???
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2009 Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 Ciao jerod78.Pensare che non sei proprio un utente novello. Allora, perchè accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente ? Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Dicci se e quali prove hai già fatto.
jerod78 Inserita: 18 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2009 .. non pensavo di creare problemi..scusate.Ho fatto solo il test di continuita della scart sullo stampato,risultato positivo..
giancarlotv Inserita: 19 marzo 2010 Segnala Inserita: 19 marzo 2010 L' unica è seguire il segnale con l'oscilloscopio .
mistertv Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 prova ad entrare anche in servizio, potrebbero esserci voci relative alla presa AV che puoi mettere on oppure off. per la procedura prova a premere menu seguito da 8500, oppure richiama il menu immagine e poi digita 7592.
Luigi Di Donato Inserita: 31 marzo 2010 Segnala Inserita: 31 marzo 2010 Un saluto al caro amico Marco " Mr TV" P.S. La primavera e' arrivata.
mistertv Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Inserita: 1 aprile 2010 e pure io......di testa .per ora la prossima settimana me ne vado a Leuca (Le), poi in seguito una domenica ti verrò a trovare come promesso.
Messaggi consigliati