Francesco 81 Inserito: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2010 ciaoho questo televisore goodmans modello tvg 282ts/sl e devo fare alcune regolazioni alla geometria del quadro,purtroppo non so il procedimento per entrare in service!qualcuno mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 Ciao. Prova a vedere se trovi il telaio tipo 11AK.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 81 Inserita: 17 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 ciao come 11ak non riesco a trovare niente l'unica sigla presente sul telaio e' cdc839!secondo te potrebbe essere il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2010 Ciao.Potrebbe montare un telaio Formenti F 16 o F 19.Controlla se trovi una di queste due sigle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 81 Inserita: 20 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 ciaoho ricontrollato bene e ho trovato su una targhetta incollata al telaio il numero 14.2 e facendo una ricerca su questo forum ho riscontrato che il telaio e' proprio questo!pero' non sono riuscito a trovare il modo per entrare in service!qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati